Innovazione in medicina: esplorare le sfide e le soluzioni che vanno oltre le terapie tradizionali. Come le aziende affrontano le opportunità che si aprono con la ricerca e quali sono le prospettive future della medicina per proporre soluzioni concrete per i pazienti. Di questo di si è parlato con Joao Carelli, General Manager di Jazz Pharmaceuticals per l’Italia, Arianna Gregis, Country Division Head Pharmaceuticals di Bayer, e Francesca Coiana, Head of Public Affair di Novo Nordisk in occasione del secondo incontro dei Life Science Excellence Show, il Festival dell’Innovazione promosso a Roma da Sics, Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria.
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGTH
Carelli (Jazz Pharmaceulticals) Il paziente è al centro di ciò che facciamo e dei nostri sforzi
Carelli (Jazz Pharmaceuticals) Con le malattie rare abbiamo una granfe opportunità per fare del bene
Carelli (Jazz Pharmaceuticals) Capire esattamente quali sono i bisogni insoddisfatti e risolverli
Gregis (Bayer) Dove l’innovazione ha luogo, noi vogliamo esserci
Coiana (Novo Nordisk) Ricerca, qualità della vita e sostenibilità aziendale tre asset fondamentali
Coiana (Novo Nordisk) Investire in tecnologie e farmaci che non abbiano un impatto ambientale
Coiana (Novo Nordisk) Dialogo continuo con le istituzioni per costruire insieme il futuro