La mission di Sanitask

SaniTask è il primo video-portale della sanità italiana realizzato da Sics – Società italiana di comunicazione scientifica e sanitaria, con la collaborazione di Alfasigma.

SaniTask intende raccogliere attorno al comune obiettivo di rilancio e riorganizzazione del Servizio Sanitario Nazionale l’intera Community del management sanitario della Sanità pubblica e privata: Top, Low & Middle Management.

La Task Force del management sanitario italiano avrà in SaniTask il proprio strumento di comunicazione e confronto privilegiato. Ogni 15 giorni una newsletter raggiungerà circa 50mila manager della sanità, clinici, dirigenti e stakeholder istituzionali. Ogni mese andrà in onda, in diretta streaming, un LIVE Talk per approfondire i temi del momento

I documenti gli studi e le ricerche raccolti nella sezione SaniData costituiscono l’utile base comune di approfondimento per orientare le scelte e focalizzare le prospettive attraverso cui realizzare l’azione manageriale di ciascuno.

Chiunque, a qualsiasi titolo, sia esso un clinico o un dirigente sanitario, un professionista con funzioni di direzione o con ruoli e responsabilità manageriali, potrà trovare in SaniTask un’Agorà privilegiata per il confronto e l’approfondimento sulle sfide che l’intero corpus del management della sanità italiana sta affrontando e dovrà affrontare per il futuro del sistema nel nostro Paese.